immagine articolo03/01/2023 Domenica 21 dicembre, a Spazio Reale, corso di aggiornamento per Tecnici FINP

Si terrà presso l'Aula Girasole di Spazio Reale, domenica 21 dicembre, il Corso di aggiornamento per Tecnici FINP dal titolo "Medicina sportiva e preparazione tecnica dell'Atleta nel Nuoto Paralimpico". La mattina interverranno il Dottor Mario Migliolo ed il Dottor Stefano Maria De Luca su tematiche inerenti all'attività natatoria per disabili, mentre
...

immagine articolo14/10/2022 "Oltre la barriera" e oltre le discriminazioni: lo sport paralimpico protagonista a Figline

Una giornata che ha unito sport e beneficenza, all'insegna dell'integrazione: “Oltre la barriera: una partita da vincere!” è stato l'evento promosso da Rerum (Rete Europea Risorse Umane) e dai Comuni di Figline e Incisa Valdarno, con il patrocinio del Comitato Paralimpico della Toscana, per promuovere lo sport come mezzo di integrazione. Un potent

immagine articolo14/10/2022 4° Campionato Italiano Lead Paraclimbing

In data 15 Dicembre 2013 presso la palestra Comunale di Arrampicata Sportiva,(Via Bolognese,44-Capostrada-Pistoia),si svolgerà il 4° Campionato Italiano Lead Paraclimbing,organizzato dalla A.S.D ROCK TIME.

immagine articolo14/10/2022 Il Bambino sceglie lo sport

Il CIP Toscana parteciperà con uno stand orologi replica italia e una dimostrazione di showdown all'evento di Tirrenia (PI) "Il Bambino sceglie lo sport" il 14 Maggio p.v.
...

immagine articolo14/10/2022 Sport e Scuola Compagni di Banco: si chiude domani a Tirrenia

Una giornata di festa per chiudere il primo anno di vita del progetto "Sport e scuola compagni di banco", nato per promuovere l'educazione fisica nella scuola primaria. L'appuntamento, a cui parteciperanno circa 500 bambini (50 per ogni provincia) delle scuole che hanno aderito al progetto, accompagnati dagli insegnanti e dag

<<  Gennaio  >>