immagine articolo21/11/2019 Matteo Betti d'argento ad Amsterdam

Matteo Betti, il fiorettista senese del Cus Scherma Siena Estra, ha conquistato la medaglia di bronzo nella prova a squadre di Fioretto Maschile della Coppa del Mondo di scherma paralimpica che si è disputata ad Amsterdam.La formazione azzurra era composta anche da Emanuele Lambe

immagine articolo21/11/2019 Giornata di sport Paralimpico a Pisa

Il 30 novembre 2019, dalle 15 alle 19,  si svolgerà a Pisa, presso gli impianti sportivi del Cus Pisa, in via Chiarugi, la Giornata di sport Paralimpico con il patrocinio di CIP, Comune e Provincia di Pisa, Regione Toscana, Coni e Università di Pisa.

immagine articolo21/11/2019 Corso per Allievi Arbitri di Showdown

Il Centro Sportivo Italiano, avvalendosi del supporto tecnico ed organizzativo di “Showdown Italia”, indice ed organizza il 2° corso nazionale per la formazione di Arbitri allievi di Showdown.Il corso si svolgerà nei giorni di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12gennaio 2020, all’interno del “Residence Cavazza&rdq
...

immagine articolo21/11/2019 Parasnowboard: tre podi per Jacopo Luchini in esordio di stagione