immagine articolo12/02/2020 Corso di 1° livello per istruttori di atletica leggera paralimpica

La FISPES – Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali, in collaborazione con la Delegazione Regionale FISPES Toscana, indice ed organizza il Corso di Formazione per Istruttore Tecnico di 1° livello per la disciplina Atletica Leggera Il Corso, a carattere nazionale, con esame finale scritto ed orale, avrà la durata di n. 21 ore in unica sessione più 1 o
...

immagine articolo01/02/2020 “Sport per tutti: l’attività per disabili in Toscana”

Si e’ svolto a Firenze presso la sede del Coni Regionale Toscana il Convegno “Sport per tutti: l’attività per disabili in Toscana” organizzato dalla Delegazione Regionale Toscana dell’Associazione Nazionale Stelle e Palme al merito sportivo (ANSMES) in col

immagine articolo16/12/2019 Al via il Campus di Falcade

Ha preso il via il primo Campus paralimpico invernale per attività indoor e outdoor che  i Comitati Regionali del Cip Toscana e Veneto, con la collaborazione delle Direzioni regionali Inail di Toscana e Veneto, hanno organizzato a Falcade (BL), dal 15 al 19 dicembre 2019. Il campus è rivolto a 20 assistiti In

immagine articolo13/12/2019 “Slancio Paralimpico” - Elenco progetti ammessi

Pubblichiamo l'elenco dei 4 progetti assegnatari del contributo di € 2.250, relativo al I° Progetto Promozionale Regionale “Slancio Paralimpico - anno 2019”. Nei prossimi giorni ai soggetti assegnatari del contrib
...

immagine articolo13/12/2019 Elisabetta Burattini, il record è suo. TDS Livorno è al top

Alla fine è arrivato anche il sigillo dell’ufficialità e il grande successo ottenuto in vasca è stato finalmente omologat

<<  Ottobre  >>