immagine articolo16/05/2019 Progetto Promozionale "Un battito d'ali per lo sport - anno 2019"

CIP Toscana ha pubblicato un Progetto Promozionale volto a promuovere il raccordo tra le Federazioni e le Discipline Sportive e le realtà sportive sul territorio regionale, per accrescere il numero delle persone disabili praticanti l’attività sportiva. Il Progetto Promozionale prevede l'erogazione di contributi a Associazioni Sportive Dilettantistiche e Organizzazioni no

immagine articolo14/05/2019 Una marcia in più

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATAORE 09:30 - Piazza San Martino - Ritrovo per i partecipanti presso gli stand di Luccasenzabarriere
...

immagine articolo14/05/2019 Rugby in carrozzina: da Cassina de’ Pecchi parte il Campionato italiano 2019

Sabato 11 e domenica 12 maggio Cassina de’ Pecchi (Milano) darà il battesimo al Campionato Italiano Paralimpico di Rugby in carrozzina edizione 2019. Alla rassegna nazionale parteciperanno sei società: il club campione d’Italia del 2017 e 2018 Padova Rugby, i Mastini Cangrandi Verona, la Polisportiva Milanese, l’H81 Vicenza, l’Ares Centurioni Wheelchair Ru
...

immagine articolo14/05/2019 Sara Luconi Campionessa Italiana categoria Junior P50

Campionati Italiani Poomsae Freestyle - Parataekwondo. Ancona 05/05/2019La nostra atleta Toscana SARA LUCONI Tesserata con la società NRGYM Taekwondo Arezzo, campionessa Italiana nella categoria Junior P50.
...

immagine articolo14/05/2019 Consegnate al CIP le Stelle d'Oro al Merito Sportivo Paralimpico

l'8 maggio è avvenuta a Roma, presso la sede del CIP nazionale, e prima dei lavori del Consiglio Nazionale, la Cerimonia di consegna delle Stelle d’Oro al Merito Sportivo Paralimpico per l'anno 2017 assegnate di diritto a tutti i componenti con diritto di voto del Consiglio Nazionale e della Giunta Nazionale del CIP.Sono stati insigniti Sandrino Porru (FISPES); Marco