immagine articolo16/12/2019 Al via il Campus di Falcade

Ha preso il via il primo Campus paralimpico invernale per attività indoor e outdoor che  i Comitati Regionali del Cip Toscana e Veneto, con la collaborazione delle Direzioni regionali Inail di Toscana e Veneto, hanno organizzato a Falcade (BL), dal 15 al 19 dicembre 2019. Il campus è rivolto a 20 assistiti In

immagine articolo13/12/2019 “Slancio Paralimpico” - Elenco progetti ammessi

Pubblichiamo l'elenco dei 4 progetti assegnatari del contributo di € 2.250, relativo al I° Progetto Promozionale Regionale “Slancio Paralimpico - anno 2019”. Nei prossimi giorni ai soggetti assegnatari del contrib
...

immagine articolo13/12/2019 Elisabetta Burattini, il record è suo. TDS Livorno è al top

Alla fine è arrivato anche il sigillo dell’ufficialità e il grande successo ottenuto in vasca è stato finalmente omologat

immagine articolo08/12/2019 A Simone Ciulli il Premio Villa Vogel

Ancora un ambito riconoscimento per Simone Ciulli, campione mondiale di nuoto paralimpico della società Klab Florence Sport e istruttore sportivo dai grandi valori umani.
...

immagine articolo06/12/2019 Livorno a tutta forza con la sinergia tra Happy Wheels Asd, Toscana Disabili e Pink Cows

Happy Wheels Asd, Toscana Disabili Sport Livorno e Pink Cows insieme perché i i ragazzi con disabilità fisiche possano, sotto la guida di istruttori e personale qualificati, allenarsi in libertà e sicurezza.

<<  Febbraio  >>