immagine articolo20/02/2018 Il 25 febbraio a Montelupo il primo Campionato Italiano Paraduathlon

Domenica 25 febbraio le società Firenze Triathlon e Empoli Triathlon organizzeranno il primo Campionato Italiano Paraduathlon Montelupo Fiorentino.Gara a livello nazionale, per la prima volta sul nostro territorio, che vedrà sfidarsi circa 40 paratleti provenienti da tutta Italia:Veneto, Lombardia fino alle isole Sicil

immagine articolo16/02/2018 -9 ai campionati regionali di nuoto FINP-FISDIR

Si avvicina il 25 febbraio 2018, giorno in cui la Piscina Intercomunale di Larciano e Lamporecchio (Via Marconi Loc. Centocampi 51036 Larciano) ospiterà i Campionati Regionali di Nuoto FINP e FISDIR (agonistico e promozionale).Le classificazioni si terranno sabato 24, mentre  la giornata di gare comincerà alle 9 col salut
...

immagine articolo15/02/2018 "Crescere nello sport" a Tavarnelle: rinviato al 6 aprile l'appuntamento del 16 febbraio

E' stato rinviato al 6 aprile l'incontro previsto per domani, venerdì 16 febbraio, a Tavarnelle Val di Pesa per il ciclo "Una comunità in cammino - Crescere nello sport". L'incontro, che prevede la presenza del Presidente CIP Toscana Massimo Porciani e dell'atleta vicecampione del mondo e primatista italiano
...

immagine articolo13/02/2018 Luchini secondo in Coppa del Mondo nel Banked Slalom

Si è conclusa la scorsa settimana la Coppa de Mondo IPC di Snowboard con il Banked Slalom. E' risalito sul podio Jacopo Luchini, conquistando il secondo posto alle spalle del francese Montaggioni e davanti all' austriaco Mayrhofer. Già nel cross Jacopo si era distinto , arrivando terzo: ne aveva infatti fatto le spese il compagno di squadra Man
...

immagine articolo08/02/2018 "Crescere nello sport" a Tavarnelle: il 16 febbraio con Porciani e Lanfri

L'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, in collaborazione con Unione Polisportiva Tavarnelle, ASD San Donato Tavarnelle, ASD Pallavolo Tavarnelle, GS Pallamano Tavarnelle ASD, Lions Club Barberino Montelibertas, Sezione Soci Coop Tavarnelle presenta il ciclo di incontri: Una comunità in cammino - Crescere nello sport

<<  Marzo  >>