immagine articolo18/04/2018 Tris di vittorie per Sara Morganti all'Internazione Paradressage Cpedi in Repubblica Ceca

Sara Morganti, alias il Capitano del Paradressage azzurro, cala il tris di vittorie per il Grado I al Concorso Ippico internazionale di Paradressage a Kralovice (Repubblica Ceca), tenutosi dal 13 al 15 Aprile 2018. In sella a Ferdinand di Fonte Abeti si aggiudica l’individual Test, il Team test e il Freestyle con lo score del 74.10
...

immagine articolo13/04/2018 Nazionale Pallavolo Sorde a Sesto Fiorentino per un'amichevole

Domenica 15 aprile, alle 11, le ragazze della Nazionale Italiana Sorde di Pallavolo/F Under21, in preparazione per i prossimi Campionati Europei, disputeranno una partita amichevole contro la Volley Club Sestese presso il Palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino. Le ragazze, d'argento alle Deaflympics dell'anno scorso in Turchia, sono in raduno ospiti
...

immagine articolo10/04/2018 SportHabile: la cerimonia di riconoscimento dei 17 nuovi centri

Diciassette nuovi centri SportHabile che allargano ulteriormente la rete regionale, che adesso supera quota 60, dove persone con disabilità possono fare sport. Le nuove targhe sono state consegnate stamattina in Sala Pegaso a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, nel cor
...

immagine articolo09/04/2018 "Sport per tutti, sport di tutti": incontro con Lanfri, Porciani e Ulivieri

Il secondo appuntamento di “Una comunità in cammino – Crescere nello sport” a Tavarnelle Val di Pesa è stato il 6 aprile col Presidente Massimo Porciani, con il campione di atletica, medaglia d’argento ai mondiali e recordman italiano, Andrea Lanfri e con l’allenatore di

immagine articolo09/04/2018 Due Giorni del Mare: 170 atleti al via

Crescono ogni anno i numeri della Due Giorni del Mare, Gara Ciclistica Internazionale Paralimpica, giunta alla quarta edizione, svoltasi sabato e domenica a Marina di Massa. L’iniziativa è stata organizzata da Ciclo Abilia in collaborazione con A.S.D. A.FA.P.H. Onlus e ASD ANMIL SPORT Italia con il patrocinio del Ministero della Giustizia, della Regione Toscana,

<<  Marzo  >>