immagine articolo10/12/2018 "Sport integrato": il sitting volley nel centro storico di Firenze

E’ stato un successo anche il secondo appuntamento di Sport Integrato, l’iniziativa promossa dal Comune di Firenze e dal Quartiere 1 incentrata sullo sport paralimpico. Dopo la prima tappa dedicata a wheelchair hockey e tiro con l’arco, domenica 9 dicembre alla Palestra Libertas
...

immagine articolo06/12/2018 Il 23 dicembre la Maratonina di Natale 2018 a Sesto con PoHaFi e Associazionismo Sestese

Segnaliamo l'iniziativa socio-sportiva di nuoto che avrà luogo presso la Piscina Comunale di Sesto Fiorentino, in Piazza Bagnolet n. 8, domenica 23 dicembre 2018 dalle ore 9,30 alle 13,00, denominata Maratonina di Natale 2018, con rilascio di adeguato attestato con la certificazione dei mt. nuotati complessivamente da ciascun/na Partecipante, con iscrizione

immagine articolo06/12/2018 Le stelle di Bronzo CIP ai delegati toscani

Nel corso delle Giornate Olimpiche provinciali 2018 di Pisa sono state consegnate le Stelle di Bronzo CIP ai delegati di Pistoia Gianluca Ghera (venerdì 30/11 a Pistoia), di Massa Carrara Daniele Carmassi (venerdì 30/11 a Massa Carrara), di Lucca Sara Morganti (lunedì 3/12 a Massarosa),
...

immagine articolo06/12/2018 NEC Wheelchair Tennis Master ITF: Giulia Capocci 3^, mai nessuna azzurra come lei

Giulia Capocci conquista il 3° posto nel NEC Wheelchair tennis Master ITF ad Orlando in Florida.In una delle competizioni più importanti al mondo, la valdarnese Giulia Capocci, ha conquistato il terzo posto assoluto che la inserisce di diritto nell’elite del tennis mondiale femminile aprendo nuovi e importanti scenari per il futuro della nostra giocatrice
...

immagine articolo06/12/2018 Il 13 dicembre a Monsummano Terme pomeriggio di bocce per ipovedenti e non vedenti

Il 13 dicembre al Bocciodromo Comunale di Monsummano Terme ci sarà un pomeriggio di Bocce dedicato a non vedenti e ipovedenti. L'evento "Giochiamo a Bocce" è organizzato dalla FIB Toscana C.P. Pistoia e dalla Bocciofila Monsummanese con AUSER, con il patrocinio del

<<  Marzo  >>