immagine articolo21/05/2018 Presentati i Campionati Italiani Atletica e Calcio FISDIR a Firenze dal 25 al 27 maggio

Si svolgeranno dal 25 al 27 maggio prossimi a Firenze i Campionati Italiani di Atletica e Calcio riservati ad atleti paralimpici intellettivo relazionali. L'evento, assegnato a Firenze dalla Fisdir (Federazione italiana sport paralimpici degli intellettivo relazionali), è organizzato in collaborazione con il Cip (Comitato italiano paralimpico) della Toscana, la Regione Toscana ed i
...

immagine articolo20/05/2018 Domani, 21 maggio, alla Regione Toscana la presentazione dei Campionati Italiani Atletica e Calcio FISDIR Firenze 2018

L’appuntamento è per i prossimi 25, 26 e 27 maggio a Firenze con la decima edizione dei Campionati Italiani FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) di calcio a 5 e di atletica leggera (clicca qui per tutte le informazioni ). La tre giorni vedrà impegnat
...

immagine articolo18/05/2018 Domenica 20 maggio ad Altopascio il Campionato Regionale Paralimpico di Calcio Balilla

Domenica 20 maggio ci sarà il Campionato Regionale Paralimpico di Calcio Balilla FPICB. Ad organizzarlo sarà il Centro SportHabile Sport Toscana Calcio Balilla, che allestirà la manifestazione in Piazza Tripoli ad Altopascio (LU) dalle ore 11.
...

immagine articolo18/05/2018 Panathlon presente al Pisa Open di Showdown con i premi Fair Play

In occasione del Pisa Open di Showdown svolto a Tirrenia il 4-5 maggio (clicca qui per il resoconto) , il Panathlon Club Pisa ha partecipato consegnando due attestati per comportamento Fair Play durante le gare a Tina Gostencnik (Slovenia) e Andrey Zodez (Repubblica Ceca). A consegnarli &

immagine articolo18/05/2018 Grandi risultati per Giulia Capocci in Asia