immagine articolo25/09/2018 Coppa Italia Showdown: doppietta UICI Pisa con Folino e Garay

Si sono concluse  al Centro Le Torri di Tirrenia, in provincia di Pisa, le gare valide per la coppa Italia 2017-18 di Showdown. In campo maschile successo di Garay (Gsd Uici Pisa Onlus) che nella classifica finale ha preceduto di un soffio Massola (Gs Liguria Non vedenti), mentre  Florio (Asd Non vedenti Lucani) si è piazzato al terzo posto. Nel torneo fem
...

immagine articolo24/09/2018 Cornamusini: "Finalmente Campione del Mondo, che emozione!"

Al ritorno dalla trionfale spedizione in Austria, incontriamo il Campione del Mondo (clicca qui per la notizia ), Alessio Cornamusini, il talento di Castelfiorentino che racconta a CIP Toscana la storia di un titolo tanto inatteso quanto meritato. Alessio, finalmente hai conquistato il titolo mondiale. Quanto c
...

immagine articolo23/09/2018 Europei Scherma Paralimpica: bronzo per Betti e Seravalli

Sono due per ora le medaglie conquistate dagli schermidori toscani agli Europei di Scherma Paralimpica in corso a Terni (clicca qui ): si tratta di due bei bronzi. La prima medaglia è stata conquistata da Matteo Betti già il primo giorno nel fioretto maschile cat. A: Matteo si è fermato solo in se