immagine articolo17/12/2018 Massimiliano Mattei terzo ai mondiali di Adaptive Surf

Straordinario terzo posto ai Mondiali di Adaptive Surf (ISA World Adaptive Championship) nella cat. AS-4 per il toscano Massimiliano Mattei, che nella finale di ieri in California ha dato come sempre il massimo, piazzandosi alle spalle del forte danese Bruno Hansen e dell'americano Christian Bailey. Mattei, tra i pionieri dell'adaptive sur
...

immagine articolo17/12/2018 Coppa del Mondo di Scherma: Betti e compagni terzi nel fioretto a squadre

Si è concluso con il terzo posto dell'Italia nella gara a squadre di fioretto maschile la quattro giorni della tappa giapponese del circuito di Coppa del Mondo di scherma paralimpica. Il 2018 ha dunque chiuso i battenti con i colori azzurri sul terzo gradino del podio, grazie alla squadra composta dal senese Matteo Betti, da Marco Cima ed Emanuele Lambertini. Gli az
...

immagine articolo14/12/2018 a Monsummano un divertente pomeriggio di bocce per non vedenti

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al Bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti. L’iniziativa rientra nel Progetto PortAperta del Comitato Toscana della Federazione Italiana Bocce (FIB) guidato Presidente Giancarlo Gosti, volto a rinnovare il movimento e a offrire opportunit&agra
...

immagine articolo13/12/2018 Sabato i Campionati Italiani di Paraclimbing: ci sarà Cornamusini

Sabato 15 dicembre Montebelluna sarà per un giorno la capitale italiana del para e specialclimbing, l’arrampicata sportiva riservata agli atleti con disabilità. Il Palamazzalovo (via Malipiero), dalle ore 12, ospiterà oltre 30 atleti tra i quali il campione del mondo Alessio Cornamusini nella categoria Rp1, che si contenderanno il titolo del Campionato itali
...

immagine articolo11/12/2018 “Giochiamo a Bocce”: appuntamento per persone non vedenti e ipovedenti il 13 dicembre al Bocciodromo di Monsummano

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a Bocce”, in programma il prossimo giovedì

<<  Maggio  >>