immagine articolo17/11/2017 41° Trofeo Internazionale di Nuoto "Mussi-Lombardi-Femiano" a Livorno 18-19/11

Torna anche quest'anno, per la quarantunesima edizione, il Trofeo Internazionale di Nuoto "Mussi-Lombardi-Femiano". La sede non sarà più in Versilia, bensì a Livorno, alla Piscina Comunale La Bastia (8 corsie da 25 metri), il 18 e 19 novembre. L'organizzatore, il cav. Gianni Crisci nella
...

immagine articolo11/11/2017 Oro a squadre per Betti ai Mondiali di Scherma Paralimpica

Continua alla grande la spedizione azzurra ai Campionati del Mondo di Scherma Paralimpica di Roma. Tra gli ori luccicanti c'è anche quello di
...

immagine articolo09/11/2017 Trasporto atleti prov. Pistoia - Manifestazione d'interesse

immagine articolo09/11/2017 Lanfri ospite in tv e premiato a Viareggio

Un ragazzo semplice, talentuoso, volenteroso, un ambasciatore del movimento paralimpico, che dimostra sempre voglia, entusiasmo, generosità. In molti si stanno accorgendo di Andrea Lanfri, atleta lucchese, recente medaglia d'argento ai Campionati Mondiali di atletica paralimpica a Londra. Andrea, che abbiamo seguito e di cui vi abbiamo narrato storia e
...

immagine articolo09/11/2017 Domenica 12 al Teatro dell'Antella "Senza Limiti - Come tornare a volare grazie allo sport"

Domenica 12 Novembre alle ore 21.00 al teatro dell'Antella SENZA LIMITI - COME TORNARE A VOLARE ATTRAVERSO LO SPORT, una serata condotta da Tiziana Alma Scalisi con la partecipazione di Andrea Lanfri, dei ragazzi delle Volpi Rosse Menarini Wheelchair Basket e del Prof. Giulio Del Popolo.

<<  Giugno  >>