immagine articolo18/06/2018 Sitting Volley: le ragazze di Pisa ancora campionesse d'Italia

Nella finale giocata ieri in casa le ragazze della Dream Volley Pisa hanno bissato il successo della passata stagione laureandosi ancora Campionesse d'Italia di sitting volley. A farne le spese ancora una volta le avversarie di Nola Città dei Gigli: 25-18, 25-20, 25-18. Nella stessa giornata si è giocata anche la finale
...

immagine articolo16/06/2018 Lo sport come farmaco: tavola rotonda sul paralimpismo con i medici

Un anno fa emerse un dato allarmante: solo il 7% degli sportivi disabili toscani ha iniziato a praticare su indicazione del medico. Il Comitato Paralimpico Toscana, che offre numerose opportunità per l’avviamento alla pratica sportiva paralimpica, ha cercato di reagire, stimolando l’organizzazione di un convegno che potesse informare la categoria sulla necessità di p

immagine articolo15/06/2018 Presentato il Congresso medico di sabato 16 giugno

Al centro del convegno organizzato da Asiam, Associazione Scientifica Interdisciplinare Aggiornamento Medico che combina salute e attivit&agra
...

immagine articolo15/06/2018 Campionati Italiani Sitting Volley: le finali sabato e domenica a Pisa

Grande entusiasmo e partecipazione alla conferenza stampa di presentazione delle Finali del Campionato Italiano di Sitting Volley Maschile e Femminile, svoltasi ieri alla Sala Rossa del Comune di Pisa. Alla presenza dell’Assessore al Bilancio con delega allo sport, Andrea Serfogli, della presidente della Commissione salute e politiche sociali del Comune di Pisa, Antoni
...

immagine articolo15/06/2018 Contributo di CIP Toscana al trasporto degli atleti paralimpici

Il Comitato Paralimpico Regionale della Toscana, per favorire l’avviamento allo sport paralimpico, mette a disposizione degli atleti risorse per rimborsare spese di viaggio per raggiungere le strutture di allenamento. Il progetto “SdS Valdinievole per lo Sport” prevede un contributo da parte della Società della Salute della Valdinievole riservato

<<  Giugno  >>