immagine articolo14/07/2018 Europei Paratriathlon: anche il toscano Valori tra i convocati

Saranno sei gli azzurri che andranno a caccia del titolo continentale di specialità in Estonia. Per i Campionati Europei di Paratriathlon di Tartu in programma per il 19 luglio, il Direttore Tecnico Mattia Cambi. Tra di loro anche Gianluca Valori, dell'ASD YouCan. Ecco l'elenco. Giovanni Achenza (PTWC) -
...

immagine articolo14/07/2018 Al via i Mondiali di Sitting femminile: in nazionale si parla toscano

Nella giornata di giovedì 12 luglio le azzurre del direttore tecnico Amauri Ribeiro (tra cui quattro ragazze Toscana della società campione d'Italia Dream Volley Pisa Aringheri, Bellandi, Ceccatelli, Cirelli) sono arrivate in Olanda per prendere parte al Campionato Mondiale di sitting volley. Lo storico esordio della nazionale tricolore,
...

immagine articolo12/07/2018 Contributo di CIP Toscana al trasporto degli atleti paralimpici

Il Comitato Paralimpico Regionale della Toscana, per favorire l’avviamento allo sport paralimpico, mette a disposizione degli atleti risorse per rimborsare spese di viaggio per raggiungere le strutture di allenamento. Il progetto  “Un battito d’ali per lo sport”, prevede un contributo di Regione Toscana per un totale di € 20.000. Tale
...

immagine articolo12/07/2018 Giro d'Italia Handbike: sabato 14 luglio la tappa di Prato

A Prato, in Toscana, fervono i preparativi per accogliere gli oltre 80 handbikers che si disputeranno la terza tappa del Giro d’Italia di Handbike 2018. Padrone di casa, l’atleta pratese Christian Giagnoni, vincitore assoluto di molte tappe del GIHB (clicca qui per i
...

immagine articolo29/06/2018 Free2Fly Abbattiamo le barriere: il 7 luglio a Reggello

Un convegno (coordinato da Giancarlo Passarella), due assessori del Comune di Reggello che si metteranno in carrozzina, assieme al Presidente del Comitato Paralimpico Toscana Massimo Porciani, per rendersi conto delle barriere architettoniche da affrontare. E nel pomeriggio atterreranno voli in tandem composti da pilota e per

<<  Giugno  >>