immagine articolo22/02/2019 Il 1░ marzo le bocce paralimpiche protagoniste alla Conferenza Regionale dei Diritti delle Persone con DisabilitÓ

Saranno le bocce le protagoniste dello spazio sportivo alla IV° Conferenza Regionale sui Diritti delle Persone con Disabilità, gli Stati Generali annuali per fare il punto sui diritti e sulle politiche per l'autonomia e l'accessibilità delle persone con disabilità nella nostra regione. La Conferenza si terrà venerdì 1°
...

immagine articolo22/02/2019 FISPES e gli studenti Polimoda di Firenze insieme con un progetto didattico per la divisa di rappresentanza degli atleti

FISPES entra nelle aule del Polimoda di Firenze. La Federazione ha siglato una collaborazione con Polimoda, prima scuola di moda in Italia e tra le prime dieci nel mondo (secondo i ranking di The Business of Fashion e Fashionista), per sostenere un progetto didattico finalizzato alla creazione della nuova divisa di rappresentanza per gli atleti FISPES. L’istituto, f
...

immagine articolo20/02/2019 Campionati Regionali Nuoto FINP-FISDIR: il 24 febbraio a Larciano-Lamporecchio

Domenica 24 febbraio si terrà l’ottava edizione dei Campionati Regionali Toscana di Nuoto Paralimpico FINP e FISDIR (agonistico e promozionale), per persone con disabilità fisica e intellettivo relazionale: saranno circa 80 gli atleti al via. I Campionati saranno ospitati dalla Piscina Intercomunale di Larciano e Lamporecchio (Via Marconi Loc. Centocampi 51036 Larciano). L
...

immagine articolo18/02/2019 Showdown: concluso a Tirrenia il "Memorial Comerro", buoni piazzamenti per i pisani

Si è concluso ieri a Tirrenia il 2° Torneo Nazionale individuale di Showdown "Memorial Claudio Comerro", organizzato dall'Asd Sportella e riconosciuto dalla Fispic. Al Centro "Le Torri" hanno vinto Luciano Florio (Asd Non Vedenti Lucani) in campo maschile e di Graziana Mauro (Asd Uic Bari) nel torneo femminile. Tra gli uomini, Florio si &e

immagine articolo18/02/2019 Calcio B2/3, Limite e Capraia batte Treviso

Con il recupero di ieri tra Limite e Capraia e Futsal Treviso si è completata la sesta giornata del Campionato italiano di calcio a 5 categoria B2/3. La vittoria è andata alla formazione toscana che al Palasport Falcone e Borsellino di Vinci ha battutto i veneti con il punteggio di 8-2 (4 reti di Cursureanu, 2 Del Canto D., Del Canto A. e Mastracci, 2 Fantina

<<  Luglio  >>