immagine articolo07/08/2018 Campus Paralimpico 2018: a Piombino dal 15 al 19 settembre

Il CIP Toscana organizza la sesta edizione del Campus Sportivo Paralimpico. Il Campus è riservato a persone con disabilità fisica provenienti dalla Toscana

immagine articolo03/08/2018 Chiusura Ufficio dal 6 al 20 agosto

L'ufficio di CIP Toscana rimarrà chiuso per ferie dal 6 al 20 agosto. Per qualsiasi richiesta, informazione e comunicazione potete contattarci all'indirizzo email toscana@comitatoparalimpico.itLo staff di CIP Toscana augura a tutti buone vacanze!
...

immagine articolo27/07/2018 Il 13 settembre Convegno “Notte Bianca dello Sport – Opportunità ed esperienze dall’Europa”

Nel tardo pomeriggio del prossimo 13 settembre, presso la Sala Consiliare del Comune di Sesto Fiorentino, si terrà un interessante convegno dal titolo “Notte Bianca dello Sport – Opportunità ed esperienze dall’Europa”. Alla presenza di esperti di Euradia, società europea di consul
...