immagine articolo14/12/2018 a Monsummano un divertente pomeriggio di bocce per non vedenti

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al Bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti. L’iniziativa rientra nel Progetto PortAperta del Comitato Toscana della Federazione Italiana Bocce (FIB) guidato Presidente Giancarlo Gosti, volto a rinnovare il movimento e a offrire opportunit&agra
...

immagine articolo13/12/2018 Sabato i Campionati Italiani di Paraclimbing: ci sarà Cornamusini

Sabato 15 dicembre Montebelluna sarà per un giorno la capitale italiana del para e specialclimbing, l’arrampicata sportiva riservata agli atleti con disabilità. Il Palamazzalovo (via Malipiero), dalle ore 12, ospiterà oltre 30 atleti tra i quali il campione del mondo Alessio Cornamusini nella categoria Rp1, che si contenderanno il titolo del Campionato itali
...

immagine articolo11/12/2018 “Giochiamo a Bocce”: appuntamento per persone non vedenti e ipovedenti il 13 dicembre al Bocciodromo di Monsummano

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a Bocce”, in programma il prossimo giovedì
...

immagine articolo10/12/2018 "Sport integrato": il sitting volley nel centro storico di Firenze

E’ stato un successo anche il secondo appuntamento di Sport Integrato, l’iniziativa promossa dal Comune di Firenze e dal Quartiere 1 incentrata sullo sport paralimpico. Dopo la prima tappa dedicata a wheelchair hockey e tiro con l’arco, domenica 9 dicembre alla Palestra Libertas
...

immagine articolo06/12/2018 Il 23 dicembre la Maratonina di Natale 2018 a Sesto con PoHaFi e Associazionismo Sestese

Segnaliamo l'iniziativa socio-sportiva di nuoto che avrà luogo presso la Piscina Comunale di Sesto Fiorentino, in Piazza Bagnolet n. 8, domenica 23 dicembre 2018 dalle ore 9,30 alle 13,00, denominata Maratonina di Natale 2018, con rilascio di adeguato attestato con la certificazione dei mt. nuotati complessivamente da ciascun/na Partecipante, con iscrizione

<<  Luglio  >>