immagine articolo10/12/2019 “Slancio Paralimpico” - Elenco progetti ammessi

Pubblichiamo l'elenco dei 4 progetti assegnatari del contributo di € 2.250, relativo al I° Progetto Promozionale Regionale “Slancio Paralimpico - anno 2019”. Nei prossimi giorni ai soggetti assegnatari del contrib

immagine articolo08/12/2019 A Simone Ciulli il Premio Villa Vogel

Ancora un ambito riconoscimento per Simone Ciulli, campione mondiale di nuoto paralimpico della società Klab Florence Sport e istruttore sportivo dai grandi valori umani.
...

immagine articolo06/12/2019 Livorno a tutta forza con la sinergia tra Happy Wheels Asd, Toscana Disabili e Pink Cows

Happy Wheels Asd, Toscana Disabili Sport Livorno e Pink Cows insieme perché i i ragazzi con disabilità fisiche possano, sotto la guida di istruttori e personale qualificati, allenarsi in libertà e sicurezza.

immagine articolo30/11/2019 Alessio Cornamusini si racconta

Da Alessio Cornamusini riceviamo e volentieri pubblichiamo"Con il Campionato Italiano che si è svolto presso la storica Palestre dei Ragni di Lecco sabato 23/11/2019 si chiude la stagione Ago
...

immagine articolo24/11/2019 Tris tricolore della Toscana ai ai campionati Italiani Paraclimbing