immagine articolo20/09/2017 Tiro a Volo - Ai Mondiali di ParaTrap successi toscani

Domenica scorsa, 16 settembre, la cittadina di Lonato del Garda (BS), è stata teatro della prima Coppa del Mondo di ParaTrap, che ha ospitato più di 100 tiratori da tutto il mondo. Grande prova da parte dei due atleti toscani
...

immagine articolo18/09/2017 Giro d'Italia Handbike, tappa e maglia per Cavallini e Giagnoni

Vestono ancora la maglia rosa i due handbikers toscani in corsa al Giro d'Italia. Ieri, domenica 17 settembre, nella categoria MH1 Riccardo Cavallini della YouCan ha vinto la tappa di Cologne (BS), staccando di più di un minuto e mezzo il rivale in classifica Andrea Conti, su cui ora ha 8 punti di vantaggio. Nella MH4 Christian Giagnoni
...

immagine articolo16/09/2017 Sotto Gamba Game: due giorni di integrazione attraverso lo sport sulla Riva degli Etruschi (23-24 settembre)

...

immagine articolo16/09/2017 Cassiani di bronzo ai mondiali di ParaArchery in Cina

Grande soddisfazione per Daniele Cassiani e per tutto il movimento paralimpico e arcieristico toscano: questa mattina il ragazzo di Prato ha conquistato il bronzo a squadre ai mondiali di ParaArchery di Pechino. Con Fabio Azzolini e Salvatore Demetrico, Cassiani ha vinto il bronzo nel W1 battendo la Corea del Sud 200-196. Gran

immagine articolo16/09/2017 Il Presidente Pancalli entra nel board dell'IPC

Luca Pancalli, presidente del Comitato Italiano Paralimpico, una settimana fa è stato eletto membro dell’executive board dell'Ipc (International Paralympic Committee). E' la prima volta che un dirigente sportivo italiano entra a far parte della massima istituzione del movimento paralimpico internazionale. Luca Pancalli

<<  Agosto  >>