immagine articolo13/01/2018 Il progetto delle Volpi Rosse con gli studenti empolesi

Le ruote di "Oltre l'Ostacolo" corrono anche a Empoli. Parte anche negli istituti superiori ‘Pontormo’ e ‘Ferraris-Brunelleschi’ un progetto che ha lo scopo di sensibilizzare le nuove generazioni nei confronti della disabilità
...

immagine articolo10/01/2018 Il 25 febbraio campionati reg. nuoto FINP e FISDIR a Larciano-Lamporecchio

Il 25 febbraio 2018, presso la Piscina Intercomunale di Larciano e Lamporecchio (Via Marconi Loc. Centocampi 51036 Larciano) si svolgeranno i Campionati Regionali di Nuoto FINP e FISDIR (agonistico e promozionale).La giornata comincerà alle 9 col saluto delle autorità, poi prenderanno il via le gare, che dureranno fino alle 12.

immagine articolo22/12/2017 Tanti Auguri di Felici Feste da CIP Toscana

Il Presidente Massimo Porciani e tutto lo staff di CIP Toscana augurano a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo.In occasione delle festività gli uffici rimarrano chiusi dal 23 dicembre al 1°gennaio
...

immagine articolo19/12/2017 Bando "Lo sport per tutti a scuola 2017-2018"