immagine articolo22/04/2019 CIAO CARLO

Ci ha lasciato ieri, nel giorno di Pasqua, il Prof. Carlo Macchi, delegato CIP Pisa. Malato da tempo, Carlo aveva combattuto questa difficile battaglia, affrontandola col consueto spirito battagliero. Maestro di scherma classe 1947, Carlo è stato a lungo docente all’ISEF di Firenze, fondando poi una Scuola di Scherma a Navacchio, divenuta presto
...

immagine articolo19/04/2019 Progetto Promozionale "Un battito d'ali per lo sport - anno 2019"

CIP Toscana ha pubblicato un Progetto Promozionale volto a promuovere il raccordo tra le Federazioni e le Discipline Sportive e le realtà sportive sul territorio regionale, per accrescere il numero delle persone disabili praticanti l’attività sportiva. Il Progetto Promozionale prevede l'erogazione di contributi a Associazioni Sportive Dilettantistiche e Organizzazioni no
...

immagine articolo19/04/2019 Campus Paralimpico AICS SolidarietÓ 2019 - dal 5 al 9 giugno a Poggio all'Agnello

AICS Solidarietà Toscana, con la partnership del Comitato Italiano Paralimpico Toscana, organizza il Campus Paralimpico AICS Solidarietà Toscana 2019. L’iniziativa si terrà dal 5 al 9 giugno 2019 presso Poggio all’Agnello Sport & Active Holidays, Loc. Poggio all’Agnello, 31 57025 Piombino (LI). Questo Campus, dalle caratteristiche multispor

immagine articolo19/04/2019 Buona Pasqua da CIP Toscana

Il Presidente Massimo Porciani e lo staff di CIP Toscana augurano Buona Pasqua
...

immagine articolo13/04/2019 Pegaso per lo Sport 2019: Lanfri secondo, tutti i premiati

E' Alice Volpi, oro iridato nel fioretto individuale e argento nella gara a squadre ai mondiali 2018 che si sono disputati in Cina, lo ‘Sportivo toscano dell'anno 2018'. L'atleta senese, 26 anni, ha ricevuto il premio dall'assessore regionale allo sport nel corso della cerimonia di premiazione dell'edizione numero 21 del  Pegaso per lo sport che si è

<<  Agosto  >>