4 marzo - Convegno "Lo Sport Paralimpico in Toscana" - Alla scoperta del Museo Degli InnocentiVersione stampabile

Manca ormai poco al Convegno "Lo Sport Paralimpico in Toscana: promozione e attività" , in programma domattina, 4 marzo, dalle ore 9.00, all'Istituto Degli Innocenti in Piazza SS. Annunziata a Firenze.
CIP Toscana ha scelto di ambientare questo inconto in una location straordinaria, il Salone Brunelleschi dell'Istituto Degli Innocenti, nel cuore della città. Nel complesso che accoglie la sala convegni è presente il Museo Degli Innocenti , un percorso di arte e storia veramente suggestivo. La Galleria ospita opere di Botticelli, Ghirlandaio, Della Robbia, Neri di Bicci, il Percorso Architettonico racconta l'evoluzione di questo complesso dalla lunga storia, infine al piano seminterrato si trova il percorso che racconta le storie dei "nocentini", i bambini che venivano accolti nella struttura.

Vi suggeriamo una visita a questo straordinario complesso: il biglietto ha il costo di 7 euro, l'accesso per i disabili è gratuito.

03/03/2017

<<  Gennaio  >>