Panathlon: Premio "Carta dei Doveri del genitore nello sport" | ![]() |
Torna anche nel 2017 il Premio fair-play ispirato alla figura del genitore o familiare dell’atleta e dello sportivo. È il Premio Coni – CIP – Panathlon “Carta dei Doveri del Genitore nello Sport”: la segnalazione di “atti o fatti virtuosi” di familiari (genitori, nonni o parenti) meritevoli di essere presi in considerazione per il loro valore etico e morale a favore dello sport giovanile dovrà essere inviata entro il 31 ottobre 2017 all’email: premiocartadelgenitore@gmail.com.
PREMIO CONI-PANATHLON TOSCANA
“CARTA DEI DOVERI DEL GENITORE NELLO SPORT”
Premio fair-play ispirato ad una nuova figura di soggetto sportivo : il genitore o familiare dell’atleta e dello sportivo.
La raccolta delle varie segnalazione di “ atti o fatti virtuosi” di familiari siano essi genitori, nonni o parenti meritevoli di essere presi in considerazione per il loro valore etico e morale a favore dello sport giovanile dovrà essere inviata ad una giuria presso la Presidenza del CONI Regionale, Viale Giovanni Milton, 99, 50129 FIRENZE Tel 055 471791-fax 471792 che procederà al loro esame e classifica regionale e/o provinciale. Copia della segnalazione deve essere inviata alla Segreteria del Premio panathloncarraraemassa@gmail.com
Scadenza : 31 ottobre 2017 PREMIAZIONE : 24 NOVEMBRE 2017
La giuria presieduta dal TESTIMONIAL della CARTA DEI DOVERI DEL GENITORE NELLO SPORT ALESSANDRO BIRINDELLI è integrata da MASSIMO PORCIANI Presidente del CIP TOSCANA e da quattro membri nominati dalla Presidenza Regionale del CONI e dal Governatore dell’AREA 6 TOSCANA.
Maggiori info sul regolamento: regolamento- PREMIO 2017 CONI -PANATHLON Toscana – CARTA DEI DOVERI DEL GENITORE NELLO SPORT –