Bocce: sabato 6 maggio a Sesto F.no i campionati regionali paralimpici e SportHabileVersione stampabile

Proseguono gli incontri dei Campionati regionali di bocce 2017, patrocinati da Regione Toscana, Comune di Sesto Fiorentino, Coni Toscana e CIP Toscana, in corso fino al 14 maggio allo Bocciofila Sestese di Sesto Fiorentino: sabato 6 maggio è la volta degli atleti paralimpici e Sporthabile al mattino, seguiti dalle coppie miste del Lui/Lei, sia amatori che categoria A, B e C.

Alle 9.30 scenderanno in campo nelle specialità sitting, standing, atleti non vedenti e giochi Sporthabile alcuni fra i più noti campioni delle bocce toscane come Luigi Vanni, Paola Carrone e i campioni Nico Lecci e Alberto Borghesi tutti dell'Asha Pisa, Luca Carboni e Lucia Gaffi dell’U.S. Affrico, Tarcisio Fadda, Paolo Fondi, Silvano Arzilli e Sergio Guasti della Po.Ha.Fi di Firenze tutti proiettati alla conquista del titolo regionale.

05/05/2017