A Poggibonsi i campionati italiani assoluti di nuoto e nuoto sincronizzato FISDIRVersione stampabile

Al via i Campionati Assoluti di nuoto e nuoto sincronizzato FISDIR, con 235 atleti che si sfideranno nella vasca della piscina comunale del Bernino di Poggibonsi. Le gare andranno avanti fino al 1° luglio, e alte sono le aspettative dei ragazzi, dei tecnici e degli organizzatori. L’evento è stato presentato ieri, 28 giugno, attraverso una conferenza stampa in cui hanno parlato Gianluca Valeri della Virtus Buonconvento, società ospitante, Nicola Berti, assessore allo Sport del Comune di Poggibonsi, Giulio Guzzonato, atleta FISDIR, Alessio Focardi, delegato regionale FISDIR, e Tiziano Faraoni, vicepresidente del Comitato Italiano Paralimpico Toscana. Dopo l’esperienza dell’anno passato, quando la Virtus Buonconvento aveva ospitato i campionati italiani FISDIR settore promozionale, quest’anno arrivano addirittura gli assoluti nazionali.

29/06/2017

<<  Dicembre  >>