Atletica paralimpica: Lanfri si prepara ai mondialiVersione stampabile

Lo scorso fine-settimana, la FISPES ha organizzato al Campo Scirea di Cernusco sul Naviglio (MI) un raduno tecnico finalizzato alla preparazione della staffetta azzurra maschile 4x100 T42-47 in vista dei Campionati Mondiali Paralimpici di Atletica leggera che si terranno a Londra dal 14 al 23 luglio.
Il weekend di allenamenti sotto le direttive dei tecnici nazionali Michele Gionfriddo e Alessandro Kuris ha coinvolto cinque atleti: Riccardo Bagaini (Sempione 82), Emanuele Di Marino (Fiamme Azzurre), Roberto La Barbera (Pegaso), Andrea Lanfri (Atletica Virtus Cassa di Risparmio di Lucca) e Simone Manigrasso (H2 Dynamic Handysports Lombardia). La squadra di staffetta 4x100 composta da Di Marino, La Barbera, Lanfri e Ismail Sadfi ha vinto la medaglia di bronzo agli Europei di Grosseto 2016.
Saranno i primi mondiali per Andrea, che competerà anche nei 100 e 200 metri T43, categoria di cui detiene il record italiano.

Foto FICERAI

05/07/2017