Festa del Gioco e dello Sport a Tavarnelle: presente CIP Toscana con i suoi atletiVersione stampabile

Ottava edizione a Tavarnelle Val di Pesa per la Festa del Gioco e dello Sport. Organizzata dal Lions Club Barberino Montelibertas con i comuni di Tavarnelle e Barberino Val d’Elsa, la giornata ha visto una grande partecipazione di bambini, ragazzi e persone disabili. Grande protagonista lo sport paralimpico, con i ragazzi della Polisportiva Fiorentina Silvano Dani in campo per basket, scherma e showdown, quelli del Wheelchair Dance Firenze, e la squadra del Sitting Volley di Ponte Buggianese, che ha giocato assieme alle bambine della squadra locale di mini volley. Era presente il Presidente di CIP Toscana Massimo Porciani che, nel corso del suo applauditissimo intervento, ha rimarcato il ruolo del CIP per la promozione dello sport paralimpico, visto come elemento fondamentale per il benessere della persona disabile.

01/10/2017

<<  Ottobre  >>