Lanfri ospite in tv e premiato a ViareggioVersione stampabile

Un ragazzo semplice, talentuoso, volenteroso, un ambasciatore del movimento paralimpico, che dimostra sempre voglia, entusiasmo, generosità. In molti si stanno accorgendo di Andrea Lanfri, atleta lucchese, recente medaglia d'argento ai Campionati Mondiali di atletica paralimpica a Londra. Andrea, che abbiamo seguito e di cui vi abbiamo narrato storia e gesta sportive, si è raccontato col consueto garbo e la solita capacità di coinvolgere a "La vita in diretta", popolare contenitore pomeridiano di RaiUno, e a Bebe Vio nella sua trasmissione, sempre sulla rete ammiraglia, "La vita è una figata". Non solo, Andrea è stato premiato tre giorni fa a Viareggio, al Premio Viareggio Sport Gherardo Gioè; si tratta di un riconoscimento prestigioso, consegnato anche a figure come la due volte campionessa del mondo di ciclismo Elena Pirrone, l'ex ct della nazionale di calcio Roberto Donadoni, l'arbitro internazionale Paolo Mazzoleni, il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi, e molti altri. Ci fa molto piacere che un ragazzo che mostra grande talento, volontà e disponibilità, partecipando sempre alle iniziative di CIP Toscana col sorriso, sia così apprezzato non solo nell'ambiente sportivo. Bravo Andrea!

Foto dalla pagina fb di Andrea Lanfri

09/11/2017