Il Delegato di Pisa Carlo Macchi eletto rapp. delegati provinciali Centro al Consiglio Nazionale CIPVersione stampabile

Ieri, domenica 17 dicembre, si sono tenute a Roma le elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale del Comitato Paralimpico. Nel nuovo statuto è prevista la rappresentanza anche dei Delegati Provinciali e, dopo un sentito ballottaggio, per l'area del Centro Italia è stato eletto il Delegato Provinciale del CIP Pisa, il Prof. Carlo Macchi, che ha sopravanzato il Delegato CIP Ancona. Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente CIP Toscana Massimo Porciani, che ha visto premiato il grosso lavoro fatto in Toscana per il movimento paralimpico. Lo stesso Presidente Porciani sarà candidato alla Giunta Nazionale CIP alle prossime elezioni del 24 gennaio quando il Consiglio Nazionale dovrà eleggere il nuovo Presidente Nazionale.

Nella foto alcuni dei Delegati Provinciali della Toscana in viaggio verso l'assemblea elettiva: da sx il Prof. Salvatore Conte di Prato, Alessio Focardi di Firenze, Sara Morganti di Lucca, il Presidente Massimo Porciani, il Prof. Carlo Macchi di Pisa.

18/12/2017

<<  Dicembre  >>