Successo per il corso di formazione per istruttore FINP a MonsummanoVersione stampabile

Lo scorso weekend a Monsummano (PT) si è tenuto il corso di formazione per istruttore di nuoto FINP che per tre giorni (19-20-21) ha coinvolto una ventina di persone da tutta la regione. Il corso è stato organizzato dalla Delegazione Regionale Toscana FINP con il supporto tecnico dello Staff Nazionale della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico e della Federazione Italiana Nuoto-Toscana. All’apertura del corso erano presenti il Presidente CIP Toscana Massimo Porciani, l’Assessore allo sport del Comune di Monsummano Angela Bartoletti, il delegato FINP Toscana Antonio Venturi. Tra i docenti anche la plurimedagliata campionessa paralimpica, europea e mondiale Cecilia Camellini, laureata in psicologia. Molto soddisfatti i corsisti, che hanno preso parte a un’iniziativa nata dalla richiesta e dall’esigenza di formare tecnici preparati e abilitati a svolgere attività sportiva con persone disabili.

23/01/2018

<<  Agosto  >>