Ieri i campionati regionali di Atletica FISDIR a MontelupoVersione stampabile

Grande “prima” a Montelupo Fiorentino per l’atletica toscana della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali , con i Campionati Regionali Promozionali tenutisi lo scorso 8 Aprile.

L’evento è stato molto partecipato ed ha laureato Campioni Toscani maschili e femminili nelle seguenti specialità : corsa (50, 80, 150 e 300 metri oltre alla staffetta) e lanci (peso e vortex) con risultati di tutto rispetto, tanto che siamo certi che alcuni di questi atleti e atlete ben figureranno ai prossimi Campionati Italiani di Firenze di Maggio.

Premiazioni molto sentite, alla presenza del Sindaco Paolo Masetti e dell’Assessore allo Sport di Montelupo Fiorentino Simone Focardi affiancati dal Presidente CIP Toscana Massimo Porciani e dal Delegato Regionale Fisdir Alessio Focardi che ha organizzato l’evento con molta efficienza predisponendo per gli oltre 120 partecipanti (atleti, tecnici e accompagnatori) un piacevole pasto insieme a fine mattinata.

09/04/2018

<<  Agosto  >>