Domani, 21 maggio, alla Regione Toscana la presentazione dei Campionati Italiani Atletica e Calcio FISDIR Firenze 2018Versione stampabile

L’appuntamento è per i prossimi 25, 26 e 27 maggio a Firenze con la decima edizione dei Campionati Italiani FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) di calcio a 5 e di atletica leggera (clicca qui per tutte le informazioni ). La tre giorni vedrà impegnate nel capoluogo toscano oltre 700 persone tra atleti e tecnici.
La presentazione dell’evento è in programma lunedì 21 maggio, alle ore 13 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10). Intervengono l’assessore regionale al diritto alla salute, al sociale e allo sport della Regione Toscana Stefania Saccardi, l'assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci, il Presidente del C.O.L. dei Campionati Alessio Focardi, il Presidente di CIP Toscana Massimo Porciani, il Vicepresidente di CONI Toscana Giancarlo Gosti. Sarà presente anche la pluricampionessa di atletica FISDIR Nicole Orlando.

20/05/2018

<<  Agosto  >>