Livorno a tutta forza con la sinergia tra Happy Wheels Asd, Toscana Disabili e Pink Cows | ![]() |
Happy Wheels Asd, Toscana Disabili Sport Livorno e Pink Cows insieme perché i i ragazzi con disabilità fisiche possano, sotto la guida di istruttori e personale qualificati, allenarsi in libertà e sicurezza.
Le due realtà che promuovono lo sport inclusivo e la struttura interna del Tennis House Livorno di Banditella unite in una triplice alleanza che le vede muoversi su più fronti.
Da una parte Happy Wheels con Massimilano Mattei, medaglia d’oro all’ultima edizione degli Europei di Adaptive Surf, impegnato nello sport senza barriere con particolare attenzione allo sport acquatico.
Dall’altra Toscana Disabili Sport Livorno, un sicuro punto di riferimento sul territorio labronico per nuoto paralimpico, basket in carrozzina e sitting volley.
E a coronare questi progetti e puntare a traguardi ambiziosi non solo il lavoro in palestra ma anche iniziative inclusive grazie a nuove attrezzature come una canoa gonfiabile da due posti, due tavole da Sup dotate di Sit-pad, una sedia job, una tavola da surf, un defibrillatore oltre a uniformi e felpe per i teserati
Foto: https://losservatore.com/…/06/la-disabilita-senza-aggettivi/
Altre notizie su https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/