Scuola MTB ARITIMI di Navacchio | ![]() |
Sabato 16 luglio 2011 - Suonano la carica i bikers DIR della Scuola MTB ARITIMI di Navacchio
Nella splendida cornice della Tenuta di Santallago, hanno onorato con impegno e grinta esemplari il 2° Trofeo Santalla go, gara regionale inserita tra le prove del “5° Trofeo Rampichino Fuoristrada” organizzata dalla stessa Scuola MTB.
Dopo le numerose partecipazioni,replica watches shop da due anni a questa parte, alle gare di abilità regional,i il tecnico Daniele Garibaldi ha deciso quest’anno per l’esordio ufficioso, sperimentale e promozionale in gare di cross-country a profilo di impegno e sicurezza adeguati all’esperienza degli atleti.
Inseriti in una batteria unica, Riccardo Palma, Davide Antonelli e Davide Bendinelli, rispettivamente 1°, 2° e 3° classificato, si sono distinti per le capacità c iclistiche divertendo e entusiasmando il folto pubblico, e dimostrando ulteriori possibilità di crescita.
Gli stessi atleti sono stati accolti anche nelle fila dei partecipanti al “1° TROFEO GIOVANISSIMI MTB”, circuito di gare promozionali in MTB organizzate dai ragazzi dell’A.S.D. IL GIOVO TEAM COREGLIA.
Gli organizzatori si augurano il continuo incremento delle iscrizioni alle gare di mountain bike sia come segnale di una sempre crescente diffusione nel tessuto sociale regionale sia come promessa di un futuro roseo anche per questa disciplina capace di divertire e di convogliare verso uno sport inclusivo, stimolante e sicuro più ampie masse di DIR.