• Tesseramento Online
Scuola MTB ARITIMI di NavacchioVersione stampabile


immagine sinistra

Sabato 16 luglio 2011 - Suonano la carica i bikers DIR della Scuola MTB ARITIMI di Navacchio

Nella splendida cornice della Tenuta di Santallago, hanno onorato con impegno e grinta esemplari il 2° Trofeo Santalla go, gara regionale inserita tra le prove del “5° Trofeo Rampichino Fuoristrada” organizzata dalla stessa Scuola MTB.
Dopo le numerose partecipazioni,replica watches shop da due anni a questa parte, alle gare di abilità regional,i il tecnico Daniele Garibaldi ha deciso quest’anno per l’esordio ufficioso, sperimentale e promozionale in gare di cross-country a profilo di impegno e sicurezza adeguati all’esperienza degli atleti.
Inseriti in una batteria unica, Riccardo Palma, Davide Antonelli e Davide Bendinelli, rispettivamente 1°, 2° e 3° classificato, si sono distinti per le capacità c iclistiche divertendo e entusiasmando il folto pubblico, e dimostrando ulteriori possibilità di crescita.
Gli stessi atleti sono stati accolti anche nelle fila dei partecipanti al “1° TROFEO GIOVANISSIMI MTB”, circuito di gare promozionali in MTB organizzate dai ragazzi dell’A.S.D. IL GIOVO TEAM COREGLIA.
Gli organizzatori si augurano il continuo incremento delle iscrizioni alle gare di mountain bike sia come segnale di una sempre crescente diffusione nel tessuto sociale regionale sia come promessa di un futuro roseo anche per questa disciplina capace di divertire e di convogliare verso uno sport inclusivo, stimolante e sicuro più ampie masse di DIR.

Bendinelli

Santallago in fuga

Santallago sul podio

Santallago alla partenza



09/10/2019


SportHabile  logo

Profilo Facebook

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Aprile  >>
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930


Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico