La Provincia di Lucca – Servizio Politiche Giovanili, Sociali e Sportive. Politiche di Genere - in collaborazione con l’Associazione Sportiva Sport Toscana Calcio Balilla, organizza Sabato 01 e Domenica 02 Ottobre in Piazza Napoleone – Lucca, “BILIARDINANDO”, manifestazione dedicata a chiunque voglia divertirsi giocando a calcio balilla.
Il sabato mattina verrà organizzato un TORNEO GIOVANI riservato agli studenti degli Istituti Superiori del Comprensorio della Provincia di Lucca.
Il sabato pomeriggio con inizio dalle ore 14.30 verrà organizzato un TORNEO SPECIAL riservato ai diversamente abili della Provincia di Lucca che si sfideranno su tavoli Special di Calcio Balilla. E’ prevista la fine del torneo entro le ore 16.00.
Al Torneo SPECIAL è possibile iscriversi GRATUITAMENTE con obbligo di tesseramento.
La gara si svolgerà in 2 specialità di gioco, doppio e singolo, la somma dei piazzamenti decreterà il campione provinciale.
Il programma prevede la qualificazione con tavoli da gioco prodotti in esclusiva mondiale per uomini e donne di tutte le età in carrozzina.
Il sabato pomeriggio con inizio dalle ore 15.00 verranno organizzati TORNEI LIBERI riservati ai partecipanti in “ Piazza per la Convivenza” che si sfideranno su
replicas relojes tavoli Champion di Calcio Balilla. E’ prevista la fine del torneo entro le ore 18.00.
La domenica pomeriggio con inizio dalle ore 15.30 verrà organizzato un TORNEO “L’Oratorio ” riservato alle Parrocchie della Provincia di Lucca e che si sfideranno su tavoli Champion di Calcio Balilla. E’ prevista la fine del torneo entro le ore 18.00. La squadra vincitrice si aggiudicherà un “biliardino” da tenere presso i locali parrocchiali.
Oltre ai vari tornei ci sarà la possibilità per TUTTI di giocare al calcio balilla con genitori ed amici per i giorni della manifestazione, provando anche il tavolo 7 contro 7.
Chi fosse interessato a partecipare singolarmente o con una propria squadra è pregato di contattare Giancarlo cell. 3496178614 oppure a ½ e-mail : presidente@sporttoscanacalciobalilla.it oppure l’ufficio sport della provincia tel. 0583 417361.
Nella speranza di vederVi numerosi a questa iniziativa, porgiamo cordiali saluti.