CIP Toscana -
News - Massimo Porciani confermato presidente del CIP Toscana per il prossimo
Massimo Porciani confermato presidente del CIP Toscana per il prossimo quadriennio |  |

Il giorno 22 gennaio 2013 si è svolta presso la sede del CIP Toscana in Viale Malta a Firenze, l’Assemblea elettiva generale del Comitato Regionale Toscana del Comitato Italiano Paralimpico per il rinnovo delle cariche.
I lavori si sono svolti in un clima di entusiasmo ed ottimismo per l’attività in programma e sono emerse tante nuove idee e progetti da mettere in pista per i prossimi anni.
Presidente dell’Assemblea elettiva, Sandro Bensi, da poco eletto Vice presidente nazionale FISPIC, mentre ad Alessio Focardi, già delegato provinciale di Firenze, è stata affidata la presidenza della Commissione verifica poteri.
Dopo un intenso triennio di lavoro e ottimi risultati raggiunti, Massimo Porciani è stato riconfermato all’unanimità alla guida del Comitato Toscano per il quadriennio 2013-2017.
Oltre al Presidente sono stati eletti anche i membri della giunta regionale che lo affiancheranno nel lavoro dei prossimi quattro anni: Tiziano Faraoni FITArco, Edoardo Morini FIS (scherma), Nevio Massai FISDIR (disabilità intellettive), Antonio Agostinelli FISPIC (ipovedenti e ciechi), Riccardo Chiti FIT (tennis), Pierluigi Cantini FISO (orienteering), Antonio Venturi rappresentante Tecnici e Stefano Gori rappresentante Atleti.
Tra i prossimi passi della nuova giunta la nomina dei Delegati Provinciali CIP che rappresenteranno il comitato sul territorio.
07/03/2013