Gli atleti FINP e FISDIR in vasca con gli Esordienti FINVersione stampabile

Con lo scopo di sensibilizzare l'attività territoriale e su invito del Delegato Regionale FINP Toscana - Marco Passerini, il Presidente Roberto Valori ha presieduto i Campionati Regionali di nuoto tenutisi a Sesto Fiorentino (FI) domenica 17 marzo.

La giornata di gare ha visto la partecipazione dei piccoli esordienti A e B della Federazione Italiana Nuoto che hanno integrato nelle loro batterie gli atleti della FINP e della FISDIR.

"Sono molto soddisfatto - afferma il Presidente Federale Roberto Valori - per la riuscita della manifestazione, a testimonianza che passione e professionalità sono elementi fondamentali per la crescita di questo movimento. Un grazie particolare va al lavoro proficuo che la Delegazione Toscana sta compiendo sul territorio".

"Entusiasta della grande partecipazione a livello istituzionale - dichiara il Delegato FINP Toscana, Marco Passerini - seppur sia stata una manifestazione di piccola taglia, il riscontro è stato più che positivo. Sono proprio i piccoli passi che ci portano le grandi soddisfazioni".

Altresì hanno preso parte all'evento:  il Delegato Regionale FISDIR - Nevio Massai, il Presidente Regionale Cip Toscana - Porciani, il Presidente del Comitato Regionale FIN Toscana - il dott. Bresci, il Presidente della Lega Nuoto UISP Toscana - Matera, il Medico istituzionale FINP - dott. Migliolo, l'Assessore allo Sport del Comune di Sesto Fiorentino - dott.ssa Bruschi e il Presidente del Associazionismo senese - Sforzi.

25/03/2013