Nico Lecci dell'A.S.Ha.Pisa Campione Italiano FIB-FISDIRVersione stampabile


immagine sinistra

Primo posto sul podio per l'atleta  Nico Lecci cat. C 21  e  terzo posto per Alberto Borghesi cat.Elite ai Campionati Italiani di Bocce FIB-FISDIR che si sono tenuti dal 18 al 21 aprile scorso al Centro Tecnico  Federale FIB di Roma. Buona anche la prestazione di Luigi Vanni e Paola Carrone.

Gli atleti in gara tutti della A.S.Ha.Pisa, hanno rappresentato la FIB Toscana a Roma nei primi campionati congiunti FIB-FISDIR , che dalla prossima stagione saranno a pieno titolo sotto la bandiera della Federeazione Italiana Bocce."La Società A.S.Ha. Pisa” dice il Presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti “già da molto tempo partecipa alle manifestazioni organizzate dal Comitato regionale e i risultati dei suoi atleti e l’impegno dei tecnici, accompagnatori e dirigenti ci hanno dimostrato che le bocce sono uno sport davvero per tutti, uno sport che può contribuire sia a migliorare la qualità della vita di chi lo pratica che ad abbattere pregiudizi e discriminazioni”.

Giorgio Borghesi, tecnico e genitore, racconta una storia di bocce, passione e impegno. “Da circa 18 anni gli atleti dell’A.S.Ha. praticano questa specialità ottenendo sempre discreti risultati. Il più vittorioso è Alberto Borghesi con i suoi successi ottenuti in Italia e anche all’estero, nell’individuale e in coppia, ma tutto il gruppo ha raggiunto risultati discreti”. Gli atleti dell’A.S.Ha. si sono preparati ai Campionati con dedizione e allegria e anche se - ci racconta ancora Borghesi - alcuni sembrano non sentire la tensione quando scendono in campo ma, con l’adrenalina che sale, cresce in loro anche la voglia di fare bene e di vinc



23/05/2013


SportHabile  logo

Profilo Facebook

Partner

  • prosperius
  • Micheletti
  • CooperHabile
  • E-creative
  • Zanaga

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Settembre  >>
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930


Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico