Nuove aperture Sportelli Informativi Lucca, Viareggio e Grosseto | ![]() |
Mercoledì 19 Marzo alle ore 12.00 presso la sede Inail di Lucca e Giovedì 20 Marzo alle ore 12.00 presso la Sala Pegaso del Palazzo della Provincia di Grosseto si sono tenute le due conferenze stampa di apertura dei tre Sportelli Informativi Cip/Inail nelle sedi Inail di Lucca, Viareggio e Grosseto.
Questi Sportelli accoglieranno le persone disabili per illustrare le opportunità presenti sul territorio e i significativi benefici della pratica sportiva.
Presso gli Sportelli, gestiti da personale Cip, sarà possibile ricevere materiale informativo e consulenze per l'individuazione delle società sportive presenti sul territorio.
A Lucca sono intervenuti: il Direttore Inail Regionale, Bruno adinolfi, il Presidente Cip Toscana, Massimo Porciani, il Dirigente della sede di Lucca e Responsabile della sede di Viareggio, Carmine Cervo.
A Grosseto sono intervenuti: il Dirigente della Direzione Inail Regionale, David Maccioni, il Presidente Cip Toscana, Massimo Porciani, la Dirigente della sede di Grosseto, Antonella Tata e la Responsabile della sede, Teresa Filoni.