Al via una nuova edizione del Campus ParalimpicoVersione stampabile

Una nuova avventura ed un nuovo Campus Paralimpico: dopo la prima bellissima esperienza nel giugno di quest'anno, dal 4 all'8 settembre si terrà il secondo Campus Paralimpico Toscana, organizzato dal Comitato Italiano Paralimpico Regione Toscana, in collaborazione con Inail Toscana.

Ancora una volta sarà l'Isola d'Elba la cornice del Campus: la “base operativa” sarà sempre la struttura dei Sassi Turchini, che ospiterà gli assistiti Inail e dove verranno provate alcune tra le varie discipline sportive programmate. Come nella precedente edizione, gli assistiti Inail, grazie al supporto di tecnici specializzati, potranno provare in prima persona Tiro con l'arco, Orienteering, Sitting Volley, Vela e Scherma. In più, in questa edizione di settembre, sarà possibile sperimentare il tennis.

Il tutto all'insegna del motto che ha accompagnato anche la prima Giornata Paralimpica: “Mescoliamoci”. Per condividere un'esperienza straordinaria all'insegna dello sport.

02/09/2014