Al via i Campionati Italiani di SocietÓ di Atletica LeggeraVersione stampabile

Questo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 ottobre, si terranno a Rieti i Campionati Italiani Paralimpici di Società di Atletica Leggera.
L'appuntamento, che assegnerà gli scudetti tricolore assoluti e promozionali, si svolgerà al Campo Scuola Raul Guidobaldi, in uno dei più importanti impianti italiani di atletica, che si è fatto già conoscere a livello mondiale con i meeting IAAF e gli Europei Juniores del 2013.
Saranno presenti nella città laziale circa 170 atleti paralimpici, appartenenti a 25 società afferenti alla FISPES e provenienti da ogni regione d'Italia.
Con un programma articolato in tre sessioni, la quarta edizione della rassegna per club - che segue quelle precedenti di Assago, Terni e Garbagnate Milanese - coprirà tutte le specialità del'atletica, dalle gare su pista a quelle in pedana, e coinvolgerà partecipanti di ogni categoria di disabilità.

Nella foto, il Presidente della FISPES nazionale, Porru, alla conferenza stampa di presentazione dell'evento

14/10/2014