Premio Pegaso: Buccoliero nella rosa dei dieci finalistiVersione stampabile

Un anno dopo il trionfo di Sara Morganti, premiata nel gennaio 2014 con il massimo riconoscimento per un atleta toscano, è Pier Alberto Buccoliero il rappresentante paralimpico, rimasto nella rosa dei dieci candidati finali, tra cui verrà scelto lo sportivo toscano dell'anno. Per Buccoliero è stato un 2014 eccezionale, con la conquista dei titoli di campione europeo e campione mondiale nella canoa velocità categoria v1 Ita; un anno trionfale che va oltre la possibile assegnazione del Premio Pegaso, che verrà assegnato lunedì 26 gennaio, presso la struttura di Spazio Reale.

Lunedì 26 gennaio, come da tradizione, oltre al Premio Pegaso da consegnare all'atleta toscano dell'anno, verranno premiati anche tutti gli sportivi della nostra regione che, nel 2014, si sono laureati campioni nazionali o che hanno conquistato una medaglia in manifestazioni internazionali. Durante la mattina di lunedì 26 gennaio, invece, sempre presso la struttura di Spazio Reale, verranno consegnate ufficialmente le targhe ai Centri SportHabile, dopo le verifiche effettuate nelle ultime settimane.

14/01/2015

<<  Luglio  >>