Grande partecipazione al 6 Torneo BocciHabileVersione stampabile

L’associazione La Provvidenza ha organizzato martedì 14 aprile, presso il Bocciodromo di San Vincenzo, con il patrocinio della FIB Toscana e sotto l’alto patrocinio del CIP Toscana, il 6° torneo di bocce “BocciHabile” per persone con disabilità intellettiva.

Anche quest’anno sono state numerose le adesioni dei ragazzi dalle associazioni, dei centri e delle scuole del comprensorio: in totale sono stati ben 69 gli iscritti alle gare, con 40 esterni tra accompagnatori e volontari.

Il via al torneo è stato dato dal Consigliere del Comune di San Vincenzo con delega allo sport, Daniele Tovoli, mentre la premiazione si è svolta alla presenza del sindaco Alessandro Bandini e dell’assessore alle politiche sociali Maria Favilla Per quel che riguarda i risultati, da sottolineare la vittoria di Isabella Ferrari dell'IPSIA Volta, nella Categoria Femminile, e di Fabio Ricigliano dell'Associazione La Provvidenza nella Categoria Maschile. Igor Messeri, del Centro Ancora di Venturina, ha invece vinto nella Categoria Speciale.

16/04/2015

<<  Settembre  >>