Prato Paralympic Day: ecco il programma completo dell'evento di venerdý 15 maggioVersione stampabile

Sarà una giornata intensissima, con tantissime discipline sportive da provare ed una Piazza che si prevede ricca di colori, ragazzi e volontari: stiamo parlando del Prato Paralympic Day, la giornata paralimpica organizzata dalla Delegazione di Prato del CIP Toscana e dal Comune di Prato, con il patrocinio di Regione Toscana, Inail, Miur, Coni Prato e Panathlon Prato.

Basket in carrozzina, hockey in carrozzina, sitting volley e tiro con l'arco sono solo alcune delle discipline che potranno essere provate in Piazza delle Carceri a Prato, venerdì 15 maggio, dalle 9,30 del mattino fino alle 18: una giornata che vuole essere un'opportunità di integrazione e di socializzazione, per portare i ragazzi delle scuole, ma anche la cittadinanza, ad avvicinarsi al mondo paralimpico.

Di seguito, è possibile scaricare il programma completo dell'evento: che altro aggiungere, se non un... ci vediamo venerdì!

13/05/2015

Guarda il programma completo della Giornata Paralimpica di Prato!

<<  Gennaio  >>