Disabile Chi!!?? Sabato 16 maggio la terza edizione a Chiesina UzzaneseVersione stampabile

Terza edizione per "Disabile Chi!!??", la giornata dedicata allo sport paralimpico che, come da tradizione, si terrà a Chiesina Uzzanese, in provincia di Pistoia. Sabato 16 maggio, dalla mattina alla sera, si terrà questa manifestazione che nelle scorse edizioni ha riscontrato un grandissimo successo: una giornata che punta a promuovere lo sport come potentissimo mezzo di integrazione.

Questo il programma della giornata: inizio dalle ore 8,30, con gli studenti che cominceranno subito ad essere protagonisti dell'evento potendo provare diversi sport paralimpici al Centro Sportivo "Dante Benedetti”. Dopo il pranzo, che si terrà al Circolo "L’incontro", sarà il Parco Pertini, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, la cornice per provare le varie discipline paralimpiche. Infine, dalle ore 19.30, si terrà, presso il Centro Civico “Il Fiore”, un'apericena, che farà da preludio alla serata di gala, con numerosi atleti paralimpici che verranno omaggiati per i loro brillanti risultati agonistici.

In caso di pioggia durante il pomeriggio, l'attività verrà proposta nuovamente all'interno del Centro Sportivo "Dante Benedetti".

Clicca qui per vedere il video promozionale dell'evento!

13/05/2015