Sport e beneficenza insieme al Festivaldelsa | ![]() |
Sport e beneficenza si sono rivelati ancora una volta un connubio vincente, in occasione del Festivaldelsa, la manifestazione che si è svolta dal 5 al 7 giugno a Colle Val d'Elsa: tre giorni intensi, all'insegna del tema sport e disabilità.
Durante tutto l'evento sono stati raccolti dei fondi in favore del Comitato Paralimpico della Toscana, per la promozione dello sport tra le persone disabili, ed in particolar modo nella giornata di domenica, in occasione di un torneo di calcio a 7 tra alcune rappresentative delle Forze dell'ordine.
All'interno dello stadio “Gino Manni”, le formazioni di Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Carabinieri, Corpo Forestale dello Stato e Vigili del Fuoco si sono infatti sfidate in un torneo che ha visto infine il trionfo della imitaciones relojes hublot compagine della Guardia di Finanza, premiata per l'occasione da Marcello Carli, Direttore Sportivo dell'Empoli Calcio.
A nome di tutto il CIP Toscana, un sentito ringraziamento per la raccolta fondi, la partecipazione alla manifestazione e per la sensibilità con cui è stato affrontato un tema così importante come quello di sport e disabilità.