• Tesseramento Online
ParaDressage: Sara Morganti ancora protagonista in vista di RioVersione stampabile


immagine sinistra

Prosegue la marcia di avvicinamento di Sara Morganti alle Paralimpiadi di Rio.

Dall'11 al 14 giugno la nostra campionessa ha partecipato ai campionati assoluti tecnici e in concomitanza al Concorso Internazionale tre stelle individuale e a squadre, qualificante proprio per RIO 2016.

In sella a Royal Delight, Sara ha vinto sia i Campionati Italiani Tecnici Assoluti che il Concorso Internazionale Tecnico (a causa del maltempo, il Campionato e Concorso Internazionale Freestyle è stato sospeso e rimandato a data da destinarsi).

"In occasione di questo concorso, ho portato fuori un nuovo giovane cavallo, Ferdinand di Fonteabeti, con il quale il primo giorno nel Team Test sono arrivata seconda e il secondo giorno nell'Indivdual Test terza, con percentuali che fanno ben sperare per il futuro". Così si è espressa la Morganti all'indomani del Concorso Internazionale.

Poi, una menzione speciale per le compagne di squadre, autrici anche loro di straordinarie prove: "Anche le mie compagne di squadra hanno fatto registrare eccellenti risultati nei rispettivi gradi. Nello specifico: Antonella Cecilia con la vittoria del campionato italiano tecnico e prima nel CPEDI grado 1B; Francesca Salvadè, con la vittoria del campionato italiano tecnico e prima nel Cpedi grado 2; Silvia Ciarrocchi, con la vittoria del campionato italiano tecnico e freestyle e  quarta nel CPEDI grado 4).  E grazie a questi risultati, l'Italia si è classificata al primo posto nel Concorso Internazionale".  

Tutti segnali importanti in vista delle Paralimpiadi di Rio.



02/07/2015


SportHabile  logo

Profilo Facebook

Partner

  • prosperius
  • Micheletti
  • CooperHabile
  • E-creative
  • Zanaga

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Novembre  >>
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930


Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico