ParaDressage: Sara Morganti ancora protagonista in vista di Rio | ![]() |
Prosegue la marcia di avvicinamento di Sara Morganti alle Paralimpiadi di Rio.
Dall'11 al 14 giugno la nostra campionessa ha partecipato ai campionati assoluti tecnici e in concomitanza al Concorso Internazionale tre stelle individuale e a squadre, qualificante proprio per RIO 2016.
In sella a Royal Delight, Sara ha vinto sia i Campionati Italiani Tecnici Assoluti che il Concorso Internazionale Tecnico (a causa del maltempo, il Campionato e Concorso Internazionale Freestyle è stato sospeso e rimandato a data da destinarsi).
"In occasione di questo concorso, ho portato fuori un nuovo giovane cavallo, Ferdinand di Fonteabeti, con il quale il primo giorno nel Team Test sono arrivata seconda e il secondo giorno nell'Indivdual Test terza, con percentuali che fanno ben sperare per il futuro". Così si è espressa la Morganti all'indomani del Concorso Internazionale.
Poi, una menzione speciale per le compagne di squadre, autrici anche loro di straordinarie prove: "Anche le mie compagne di squadra hanno fatto registrare eccellenti risultati nei rispettivi gradi. Nello specifico: Antonella Cecilia con la vittoria del campionato italiano tecnico e prima nel CPEDI grado 1B; Francesca Salvadè, con la vittoria del campionato italiano tecnico e prima nel Cpedi grado 2; Silvia Ciarrocchi, con la vittoria del campionato italiano tecnico e freestyle e quarta nel CPEDI grado 4). E grazie a questi risultati, l'Italia si è classificata al primo posto nel Concorso Internazionale".
Tutti segnali importanti in vista delle Paralimpiadi di Rio.
orologio sportivo uomo https://www.reeftiger.it/orologi-da-uomo/orologio-sportivo.html