"Senza barriere" domenica 18 ottobre a Monsummano |  |

Una giornata di sport, musica e cultura per diverse abilità: è "Senza barriere", la manifestazione organizzata dal Comune di Monsummano Terme per domenica 18 ottobre (dalle 9 alle 19), col patrocinio di CIP Toscana, Società della Salute Valdinievole e ACI Pistoia, in collaborazione con Comitato Vivi Monsummano e Pit Stop.
Tra le location della manifestazione Piazza Giusti, dove ci saranno le vetture da corsa, oltre ai musei aperti e agli stand di associazioni e gruppi, e al punto ristoro. E poi lo sport, che si dividerà con Piazza Martini con esibizioni di Karate, Basket, Baskin, Sitting Volley, Scherma, Judo e Tiro a Segno. E poi ancora il Rally senza barriere, la partita di calcio tra amministrazione comunale, associazioni di volontariato e piloti di rally allo stadio "Ezio Loik", la gimkana in bici per bambini organizzata da Cicloidea (in Piazza del Popolo), lo spettacolo di danza e canto "Ti regalo un'emozione".
Tutte le attività sono ad ingresso libero, in caso di maltempo le attività sportive si sposteranno al palazzetto dello sport di Piazza Pertini.
15/10/2015