Paradressage: en plein in vista di Rio, Morganti si preparaVersione stampabile

L’Italia del paradressage sorride in vista delle Paralimpiadi di Rio: il primo posto ottenuto nello speciale ranking paralimpico con 880 punti raggiunti nelle gare di qualifiche consente alla nazionale guidata da Laura Conz una nutrita presenza alla massima manifestazione.

Non ci saranno però solo quattro componenti, ma, in virtù del grande secondo posto del capitano, la nostra Sara Morganti, nel ranking individuale, l’Italia potrà schierare un altro binomio: risultato storico per l’equitazione italiana alle Paralimpiadi. Intanto i candidati a rappresentare l’Italia a Rio si sono riuniti lo scorso weekend a Bologna, al Gese, in occasione della Coppa Italia: presente anche Sara Morganti, che ha partecipato con due cavalli, lo “storico” Royal Delight e Ferdinand di Fonteabeti. Con lei Antonella Cecilia, Silvia Ciarrocchi, Francesca Salvadè, Silvia Veratti, Alessio Corradini e Federico Lunghi.

23/02/2016

<<  Luglio  >>