Para Archery: i risultati dei toscani ai Campionati Italiani IndoorVersione stampabile

Buone notizie anche per la Toscana del Tiro con l’Arco: ai ventinovesimi Campionati Italiani Indoor di Para Archery, svoltisi due settimana fa a Suzzara (Mantova) tante le medaglie giunte per i nostri atleti. La società Ugo di Toscana con gli atleti Filippo Dolfi, Vittorio Bartoli e Vincenzo Condrò ha conquistato l’argento a squadre, sia di classe che degli assoluti. Giulia Baldi della Compagnia Atleti Maremmani ha vinto nella sua categoria (Arco olimpico, categoria ragazzi femminile), oltre a ottenere un quinto posto negli assoluti. Della stessa società bronzo invece per Roberto Pasquinuzzi agli assoluti nella categoria compound. Nei Visually Impaired Femminili terzo posto per Maria Salaris degli Arcieri Poggibonsi, nei maschili secondo per Matteo Panariello degli Arcieri Livornesi. Daniele Cassiani degli Arcieri Fivizzano ha conseguito invece il secondo posto nel W1 maschile e nel compound W1 senior maschile.

23/02/2016

<<  Gennaio  >>