Il 6 maggio a Livorno torna Folgore No LimitsVersione stampabile

Torna Folgore No Limits, l’evento organizzato dalla Brigata Paracadutisti Folgore dell’Esercito di Livorno, con CIP Toscana. La giornata, alla sua terza edizione, sarà il 6 maggio, e sarà ospitata nel complesso “Lustrissimi” di Livorno. I ragazzi con disabilità potranno provare numerosi sport e discipline, assieme ai loro amici normodotati. Tra le tante ricordiamo Pet-therapy e Ippo-terapia, Bocce, Para-ciclismo, Sitting Volley, Basket in carrozzina, Hockey in carrozzina, Atletica Leggera, Ju Jitsu, Judo, Special Boxe, Orienteering, Tiro a segno, Show Down, Tiro con l’arco, Tennis in carrozzina, Para-climbing, Scuba diving, Indoor rowing, Nuoto para-limpico, Surf/Winsurf/Canoa per disabili, Danza-terapia, Yoga, Scherma para-limpica, Functional training, Tiro a volo, Para-badmington, Calcio a 5. Ci sarà anche un laboratorio artistico con pittura e scultura. Numerosi gli ospiti e gli enti che interverranno o che saranno presenti con loro gazebo. Presto vi aggiorneremo col programma ufficiale dell’evento.

08/04/2016

<<  Ottobre  >>