Folgore No Limits - Giornata Paralimpica Nazionale delle Forze Armate il 6 maggio a LivornoVersione stampabile

Manca poco al grande evento Folgore No Limits. La Giornata Paralimpica Nazionale delle Forze Armate si terrà a Livorno il 6 maggio, dalle 9.30, presso la caserma Lustrissimi (Via degli Acquedotti 48, Livorno, nei pressi del PalaModigliani).
Nella giornata organizzata dalla Brigata Folgore sono tanti gli sport che persone disabili e normodotate assieme potranno sperimentare: Bocce, Paraciclismo, Sitting Volley, Basket in carrozzina, Hockey in carrozzina, Atletica Leggera, Ju Jitsu, Judo, Special Boxe, Orienteering, Tiro a segno, Show Down, Tiro con l’arco, Tennis in carrozzina, Paraclimbing, Scuba diving, Indoor rowing, Nuoto para-limpico, Surf/Winsurf/Canoa per disabili, Danza-terapia, Yoga, Scherma paralimpica, Functional training, Tiro a volo, Para-badmington, Calcio a 5. Aziende, enti e associazioni coi loro gazebo inoltre informeranno sul mondo della disabilità.
Nel corso della mattinata, alle ore 11, si terrà anche la cerimonia di consegna delle targhe ai Centri SportHabile riconosciuti.

29/04/2016