Torneo delle Regioni di Calcio a 5 FISDIRVersione stampabile

Si è concluso il Torneo delle Regioni di Calcio a 5 FISDIR, giocato il 7 e l'8 maggio a Monsummano. Organizzato dalla FISDIR grazie al supporto della Città di Monsummano Terme, Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, ECM, Fondazione Giorgio Tesi Onlus e la Polisportiva Impianti di Monsummano, ha visto sfidarsi quattro regioni italiane, Abruzzo, Campania, Lazio e Piemonte, oltre a una selezione mista composta da atleti provenienti da varie parti d’Italia. Alla fine ha vinto il Piemonte, dopo confronti serrati in cui in tanti si sono messi in mostra, dato che il Torneo era valevole anche per la selezione ufficiale della nazionale italiana ai Trisome Games 2016.
Alla manifestazione erano presenti Nicole Orlando, plurimedagliata e madrina dei Trisome Games, il presidente di CIP Toscana Massimo Porciani con il delegato di Pistoia Gianluca Ghera, il presidente nazionale FISDIR Marco Borzacchini, l'On. Caterina Bini, oltre alla autorità locali con in testa il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni.

10/05/2016