• Tesseramento Online
Campionati regionali: i titoli femminili e paralimpici/sporthabileVersione stampabile


immagine sinistra
Sabato 11 giugno al bocciodromo comunale Pertini di Viareggio sono stati assegnati i titoli nelle tre categorie femminili e paralimpici/Sporthabile.
Nella prima categoria femminile vittoria scontata della campionessa italiana Alba Vaccaro della ASD Bocciofila Scandiccese. Nella categoria B la sorpresa della giornata: la campionessa italiana Boguslava Ksepka (ASD C.B. Grossetano, che ha vinto la gara che ha fatto da cornice ai campionati battendo in finale Sandra Mensini) è stata sconfitta dalla brava Manuela Sabatini (Bocciofila Scandiccese) dopo un'appassionante finale. Nella terza categoria ha avuto la meglio Sandra Mensini (Bocciofila Sestese) che ha battuto la padrona di casa Esterina Francesconi (ASD Bocciofila Migliarina ).
In mattinata erano stati assegnati anche i titoli per l'attività Paralimpica e Sporthabile. Per la Po.Ha.Fi ha vinto Tarcisio Fadda dopo uno spareggio con accosto al pallino con Roberto Fondi, che si classificava al secondo posto, e Silvano Arzilli. Per l'ASHA Pisa si è classificato al primo posto il pluricampione Alberto Borghesi che ha battuto agevolmente l'amico Luigi Vanni. Presenti anche gli atleti della Provvidenza di Piombino e fra loro si sono aggiudicati il primo posto per gli uomini Antonio Argenziano e per le donne Rosaria Mazzola.
Tutto lo staff del presidente Mario Rossi si è prodigato per tutta la giornata per far sentire a proprio agio gli intervenuti ed i sorrisi di tutti i ragazzi presenti sono stati la più bella dimostrazione della riuscita dell'evento. 


16/06/2016


SportHabile  logo

Profilo Facebook

Partner

  • prosperius
  • Micheletti
  • CooperHabile
  • E-creative
  • Zanaga

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Novembre  >>
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930


Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico