I Trisome Games si avvicinano: mancano 9 giorni al grande evento!Versione stampabile

Nove giorni. Soltanto nove giorni ci separano dalla prima edizione dei Trisome Games, le Olimpiadi per Atleti con Sindrome di Down che vedranno la luce proprio in Toscana, a Firenze. Seguite il nostro sito e il sito ufficiale dei Trisome Games dove troverete informazioni sulla grande manifestazione che dal 15 al 22 luglio vedrà oltre 800 atleti da tutto il mondo sfidarsi nelle discipline del Nuoto, dell'Atletica, del Calcio a 5, del Tennis, del Tennis Tavolo, del Judo e della Ginnastica. Il fulcro dei Trisome Games sarà Campo di Marte: il 17, il 18, il 20 e il 21 luglio gli impianti della Piscina Costoli, della Palestra Generale Barbasetti, dello Stadio Ridolfi e dell'U.S. Affrico saranno teatro di sport e divertimento, mentre Sorgane sarà il palcoscenico dell'Atletica.
Presto vi aggiorneremo sul programma completo delle competizioni e delle attività che si terranno in città; vi anticipiamo intanto che sabato 16 il centro di Firenze vedrà gli atleti sfilare per la cerimonia di apertura.
I Trisome Games chiamano, Firenze risponde!

06/07/2016

<<  Ottobre  >>