Accordo CONI-CIP-Regione-ANCI sul turismo sportivoVersione stampabile

Questo pomeriggio presso la Casa dello Sport di Via Irlanda, sede del CONI, del CIP e di molte Federazioni Sportive, è stato firmato un importante accordo sul turismo sportivo in Toscana tra gli stessi CONI e CIP, la Regione e l'ANCI. L'accordo mira a diffondere lo sport in Toscana anche con l'occhio all'aspetto turistico, volendo accogliere eventi sportivi di rivelanza nazionale e internazionale in località che siano dotate sia di impianti sportivi all'altezza, sia di strutture ricettive competitive.
Alla presentazione e alla firma dell'accordo erano presenti il Presidente del CONI Toscana Salvatore Sanzo, Tiziano Faraoni vicepresidente vicario di CIP Toscana, il rappresentante dell'ANCI, la dirigente dell'Ufficio Sport della Regione Toscana Paola Garvin, l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica.
Per maggiori informazioni clicca qui.

21/12/2016