• Tesseramento Online
"Sport e disabilitÓ: niente Ŕ impossibile". Venerdý 27 gennaio Zanardi a MontevarchiVersione stampabile


immagine sinistra

Alla fine lo sport, tutto lo sport, è questo. Guardare qualcuno che ottiene un grande risultato significa entrare nel percorso che l’ha portato ogni giorno a mettersi in gioco e fare il meglio che poteva. Ti fa dire: lo posso fare anch’io. Ancora di più se sei di fronte a uno che è partito senza gambe, braccia, vista o con un handicap mentale. Ti fa capire che quello che conta è il desiderio: se hai davvero deciso dove andare, l’ultimo tuo problema è diventare campione. Ti basta fare quella cosa lì. E magari diventi anche campione, l’entusiasmo è una spinta forte.

Sono queste le parole di Alex Zanardi con cui viene presentato un evento veramente eccezionale, che si svolgerà venerdì 27 gennaio con inizio alle ore 11 quando al Palazzetto dello Sport di Montevarchi apparirà proprio Alex Zanardi per incontrare migliaia di studenti provenienti dalle scuole del Valdarno.
L’incontro dal titolo “Sport e disabilità: niente è impossibile”, voluto dal Rotary Act del Valdarno in collaborazione con i comuni di Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini avrà il seguente programma.
Alle ore 9 si aprirà il Palazzetto ed inizieranno ad arrivare gli studenti del territorio; alle ore 10.45 sono previsti gli interventi dei Sindaci delle tre città e del Dirigente Scolastico dell’ISIS Valdarno; alle ore 11 Giustino Bonci intervisterà il Presidente del Ratary Act del Valdarno e il suo Vice Presidente Roberto Lombardi e Marco Firli; alle 11.10 è previsto l’intervento di Alex Zanardi; alle 12.20 avverrà la consegna di ricordi ad Alex Zanardi, a Lorenzo Pierazzi, a Marco Magi e alle tre Amministrazioni Comunali.

Fonte: Comune di Montevarchi



24/01/2017


SportHabile  logo

Profilo Facebook

Partner

  • prosperius
  • Micheletti
  • CooperHabile
  • E-creative
  • Zanaga

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Novembre  >>
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930


Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico